Noleggio

Home / Noleggio

Scegli il veicolo da guidare

Vespa primavera 125cc
E-bike
Fiat 500

Requisiti

Per guidare la Vespa è necessaria la patente auto ed esperienza di guida su scooter o moto. Al momento del noleggio verrà richiesta una carta di credito come garanzia. Per garantire la prenotazione è necessario versare il 50% del totale del noleggio tramite bonifico bancario o PayPal. Per maggiori informazioni scriveteci a info@vesparentalchianti.it.

Trasporto

Puoi raggiungere il nostro ufficio in auto o con i mezzi pubblici. In zona ci sono 3 aree di parcheggio. L’autobus da Firenze si ferma difronte al nostro ufficio. Per tutti gli ospiti che soggiornano a Greve in Chianti, ci possiamo occupare noi del trasferimento (max 8 persone). Il servizio è gratuito. Per maggiore comodità, abbiamo un autista di Van Mercedes 7 posti. Per info e costi: info@taxichiantincc.it oppure invia un messaggio tramite WHATSAPP a +39 3392727883. E’ possibile inoltre portare le Vespe al tuo alloggio, la spesa per la consegna ti verrà comunicata al momento della prenotazione.

Cancellazione

Vespa Rental Chianti ti permette di modificare o cancellare la tua prenotazione dopo che è stata confermata, a condizione che ciò venga fatto entro il 30° giorno prima rispetto alla data di ritiro del veicolo. Per eventuali prenotazioni cancellate oltre tale termine, ti verrà applicata una penale di cancellazione pari a 30% dell’acconto. In caso di mal tempo il noleggio degli scooter potrà essere spostato in un altro giorno.

Prenota subito

e parti alla scoperta della Toscana

Scegli il veicolo

Decidi il veicolo che più ti interessa.

Scegli la data

Decidi l'orario, la data e il luogo di consegna.

Buon divertimento

Parti alla scoperta del Chianti e vivi un'esperienza indimenticabile.

Contattaci

Hai domande? Scrivile qui