INFORMAZIONI


NOLEGGIARE UNA VESPA

Completa il tuo soggiorno in toscana con un’indimenticabile esperienza in Vespa. Unisci divertimento, ottimo vino e cibo, storia, bellissimi paesaggi, noleggiando una mitica Vespa. Vesparental Chianti si trova a Greve in Chianti, nel cuore della campagna toscana. Le nostre Vespe sono tutte Primavera 125cc, ultimo modello, con ABS per viaggiare con sicurezza, chilometri illimitati e assistenza stradale.

IL PREZZO COMPRENDE

Assicurazione, casco jet per persona, bauletto, USB. Altri optional a pagamento: Wi-fi con la possibilità di collegare fino a 10 dispositivi €10.

REQUISITI

Per guidare la Vespa è necessaria la patente auto. Le Vespe vengono fornite con serbatoio pieno e devono essere restituite allo stesso modo. Vicino al nostro Vespa Rental ci sono tre distributori di benzina.

ALCUNE REGOLE

  • Il conducente deve avere più di 18 anni.
  • Il conducente deve avere una patente da macchina valida (B).
  • Il conducente deve fornire una carta di credito valida come garanzia.
  • Le prenotazioni sono confermate con un acconto del 50% del prezzo totale.

IL PREZZO NON COMPRENDE

  • La benzina consumata durante il periodo di noleggio (i veicoli sono forniti con il serbatoio pieno e devono essere restituito pieno).
  • Multe durante il periodo di noleggio possono essere addebitati sulla carta di credito.
  • Tutti gli accessori inclusi: ciò che è perduto, danneggiato o non restituito verrà addebitato sulla carta di credito.
  • Se lo scooter è danneggiata o non è stato riportato nelle stesse condizioni in cui è stato fornito, Vesparental Chianti addebiterà il costo di eventuali riparazioni sulla carta di credito del conduttore. Il conducente è interamente responsabile delle proprie capacità di guida.

POLITICA DI CANCELLAZIONE

Dal 30° giorno al 4° giorno il 30% del costo del noleggio a partire dal giorno 3 al 100% del costo del noleggio. In caso di pioggia, il tour non sarà annullato ma può essere trasferito per il giorno successivo.

TRASPORTO

Il nostro centro di noleggio può essere raggiunto in modo indipendente con la propria auto o con i mezzi pubblici. L'autobus si ferma e parte davanti al nostro ufficio. Per tutti gli ospiti che soggiornano nella zona di Greve in Chianti, il trasferimento può essere fatto da noi (max 8 persone). Per un maggior comfort, abbiamo un autista di Van Mercedes, 7 posti a pagamento. Previo accordo nel comune di Greve in Chianti, possiamo consegnare le Vespe direttamente al vostro alloggio.

ORARIO

Lunedi - Domenica: 09:00 - 19:00

CONTATTACI PER INFORMAZIONI: info@vesparentalchianti.it